Idasiak, l'agente: 'Era arrabbiato dopo il Benevento. Sarebbe pronto per Leicester'

AreaNapoli.it SPORT

Nella sfida del Napoli contro il Leicester, in Europa League, potrebbe toccare a Hubert Idasiak difendere i pali della porta degli azzurri.

Ne ha parlato Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Se giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione di confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera.

L'ho sentito dopo l'amichevole col Benevento, per lui è stata la prima volta al Maradona (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L’infortunio di Meret ha di colpo reso sguarniti i pali azzurri, perché Ospina era in giro in Sudamerica con la sua nazionale, procurandosi peraltro anche un piccolo infortunio poi smaltito alla grande. (Napoli Calcio Live)

«Se Idasiak giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione per confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera» le parole di Massimiliano Simeone, agente del portierino azzurro Hubert Idasiak. (ilmattino.it)

Si sblocca la situazione dall'Inghilterra riguardante giocatori che provengono dalle zone rosse. Ovvero, una volta sbarcati su suolo inglese, i tre giocatori del Napoli avrebbero dovuto sottostare a una quarantena di dieci giorni. (ilmattino.it)

Potrebbero esserci buone notizie per il Napoli, che giovedì affronterà il Leicester in Inghilterra nel primo match della fase a giorni dell'Europa League: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la quarantena obbligatoria per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra (Tuttosport)

– Mancano pochi giorni all’esordio in Europa League del Napoli in casa del Leicester e ancora non è certa la presenza di Ospina e Osimhen. Secondo quanto riporta su Twitter Martyn Ziegler, giornalista del The Times, il governo inglese avrebbe però attuato un cambio di legislazione. (GonfiaLaRete)

L’intervento è arrivato, il governo inglese ha modificato la legislazione in materia inserendo l’eccezione per gli sportivi che viaggiano in Paesi a zona rossa per partecipare a competizioni d’alto livello" Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che aggiunge: "La macchina burocratica del Napoli si è mossa da tempo per cercare di sbrogliare questa matassa. (Tutto Napoli)