Orchidea, simbolo di eleganza e raffinatezza, consigli per la cura

Informazione Oggi ECONOMIA

In particolare le Phalaenopsis e le Dendrobium sono quelle le più diffuse, soprattutto le prime riescono ad ambientarsi più facilmente.

> > > Pianta del Serpente o Sansevieria per fare un pieno super d’ossigeno in casa. Orchidea, simbolo di eleganza e raffinatezza, consigli per la cura e la manutenzione. Una volta acquistate le Orchidee è bene sapere come prendersene cura e quali sono i migliori consigli per la manutenzione. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le fette di melanzane vengono accoppiate insieme e nascondono all’interno un cuore filante. Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. (Informazione Oggi)

SpongeBob SquarePants: pezzi limitati e non per tutti. Microsoft ha deciso di mettere a concorso una nuova edizione limitata dedicata a Spongebob. L'utente interessato potrà partecipare condividendo semplicemente il post pubblicato sull'account Twitter di Xbox entro e non oltre il prossimo 24 ottobre 2021. (Informazione Oggi)

Il piano della Casa torinese, secondo il suo CEO Luca Napolitano, è quello di lanciare tre nuovi modelli a partire dal 2024, quando arriverà l’attesissima nuova Lancia Ypsilon e, nel 2026, la già attessisima nuova Lancia Delta. (Autoappassionati.it)

Nelle scorse settimane abbiamo avuto conferma che il primo modello della nuova era di Lancia sarà ancora una volta Lancia Ypsilon. Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. (AlfaVirtualClub)

Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato: non solo pre-serie ma anche taylor-made. La rarità di questa Flaminia Coupé Sport Zagato, numero di telaio 1011, che le permette di aver raggiunto la quotazione record nella fascia tra i 500.000 euro e i 700.000 euro, non risiede solamente nella sua natura di pre-serie, ma anche nella successiva personalizzazione fatta dal proprietario. (Autoappassionati.it)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr