Elezioni, Calenda “Chiedo a Letta di restare sull'agenda Draghi”

SardiniaPost INTERNO

Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, ospite di “Radio anch’io” su Rai Radio1.

“Con Letta dobbiamo rappresentare un fronte di serietà, e ci sono le condizioni per farlo

Enrico è una persona seria, dico presentiamo un programma pragmatico e serio, evitiamo di fare un minestrone perchè non serve a nessuno”.

Chiedo a Letta di rimanere sulla agenda Draghi, oggi siamo davanti a uno scenario molto pericoloso per l’Italia. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

Non possiamo stare insieme a Forza Italia non solo per il passato, ma anche per il presente. Lo dice, in un’intervista al Corriere della Sera, il leader di Italia Viva Matteo Renzi. (SardiniaPost)

Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, ospite di "Radio anch'io" su Rai Radio1. Chiedo a Letta di rimanere sulla agenda Draghi, oggi siamo davanti a uno scenario molto pericoloso per l'Italia. (Gazzetta di Parma)

Non si spiega una coalizione che mette insieme storie totalmente diverse che parte da un veto a una e una sola forza politica. Evidentemente Enrico pensava di ferirci nel dire: “Tutti, ma non Italia viva”. (TuttOggi)

Letta può fare un accordo numerico contro la Meloni e allora deve imbarcare i grillini. E questo basta per dire Forza Italia ha commesso un errore clamoroso". (La Sicilia)