Juventus | nessun contatto con l'Atletico per Morata | in bilico il futuro dello spagnolo

Juventus | nessun contatto con l'Atletico per Morata | in bilico il futuro dello spagnolo
Zazoom Blog SPORT

Io tifo per la #Juventus Detto ciò mi fa piacere che oggi abbi… - Chef_Cavasin : Caro @realvarriale, nessun tweet per la vittoria della #juventus?

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora.

#Juventus #Juve… - UomoDelle : Io non sono su nessun carro, carrettino o carriola.

Juventus, nessun contatto con l’Atletico per Morata: in bilico il futuro dello spagnolo (Di giovedì 8 aprile 2021) Il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da decidere, e rischia di diventare una telenovela nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus con una nota apparsa sul sito ufficiale e sui propri profili social, ha reso noto che il calciatore classe 2002 ha firmato un nuovo contratto fino al 2025. Firma importante per i bianconeri, che in questo modo non perderanno a parametro zero questo promettente difensore rumeno il cui precedente contratto era in scadenza a giugno di quest’anno. (CIP)

Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Con la paura di perderlo a zero, secondo il Corriere della Sera, la Juventus sta sondando il mercato alla ricerca di una soluzione. L’attaccante è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022 e il rinnovo è in discussione già dal 2020. (SuperNews)

Juventus, nessun contatto con l'Atletico per Morata: in bilico il futuro dello spagnolo

Molto felice per il ritorno e per il gol del mio amico Dybala" entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, sottolinea su Instagram quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Napoli Magazine)

Una stagione straordinaria per Robin Gosens che, ancora una volta, si è dimostrato uno dei giocatori più incisivi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Seppur più defilata, un’altra concorrente è l’Inter che cerca un valido esterno anche sulla corsia mancina, dopo aver inserito Hakimi sulla destra. (CIP)

In prestito alla Juventus in questa stagione, il 28enne attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri, che possono prolungare il prestito di un’altra annata a 10 milioni di euro oppure riscattarlo per intero a 45. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr