Juve, Pirlo pensa subito a un cambio con il Genoa: c'è Dybala

Juve, Pirlo pensa subito a un cambio con il Genoa: c'è Dybala
ilBianconero SPORT

Dopo la vittoria dei bianconeri contro il Napoli, adesso Pirlo sta pensando di rilanciare Dybala dal primo minuto accanto a Cristiano Ronaldo.

Era già pensata, però c'era stata qualche critica nei confronti di Szczesny nell'ultima partita, ho detto che avrebbe giocato Tek.

Ma avevo già parlato con il ragazzo, era stanco dopo la nazionale e aveva bisogno di staccare con la testa e di riprendere energia. (ilBianconero)

Su altri media

E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. (TUTTO mercato WEB)

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. (Tutto Juve)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

TUTTOSPORT - Destro guiderà l'assalto, Pandev l'asso del Genoa - PianetaGenoa1893

Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)

Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l’Ajax Dybala è in gran forma: la Juventus potrebbe schierarlo titolare domenica contro il Genoa allo Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus. Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr