Camera ardente David Sassoli, il ministro del Lavoro Orlando alla cerimonia in Campidoglio

Camera ardente David Sassoli, il ministro del Lavoro Orlando alla cerimonia in Campidoglio
Corriere TV SALUTE

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Giulio Sassoli ha ricordato il padre con tre parole che lo distinguevano da molti, secondo lui: dignità, passione e amore. A seguire, Livia Sassoli ha voluto ricordare il padre ripetendo l’ultimo discorso fatto da David Sassoli in occasione delle festività: “Vogliamo ricordarti con le tue ultime parole (Thesocialpost.it)

Addio a Sassoli, il Pd di Roma gli dedica la sezione Mazzini di Giovanna Vitale. (ansa). "Mazzini-Trionfale David Sassoli": si intitolerà così il circolo del Pd che il presidente dell'europarlamento frequentò per 13 anni, da quando decise di lasciare il Tg1, prendere la sua prima tessera e candidarsi a Strasburgo (Repubblica Roma)

I principi morali per David andavano oltre le barriere di propria competenza burocratico-istituzionali ma dovevano essere guida per la politica tutta. L’eredità di David ci impone di lottare per una società più giusta, più equa e soprattutto anche più solidale (Livesicilia.it)

Estremo saluto a Sassoli, il cardinale Zuppi: "Era il compagno di classe che tutti avremmo voluto"

“Con tanti ha condiviso il suo I Care, sempre unendo fede personale e impegno nella storia, iniziando dagli ultimi, dalle vittime che ‘hanno gli occhi tutti uguali’, pieno di rispetto e di garbo come il suo carattere. (Servizio Informazione Religiosa)

Roma – I figli di David Sassoli. Dopo l’omaggio di amici e colleghi, hanno preso la parola i figli di David Sassoli: “Ciao papà. Roma – I funerali di stato per David Sassoli. I funerali sono officiati da Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e amico di David Sassoli fin dai tempi del liceo. (Tuscia Web)

Folla commossa a Santa Maria degli Angeli, in piazza della Repubblica a Roma, per l’ultimo saluto a David Sassoli, il presidente del Parlamento europeo morto a 65 anni. Con una bandiera europea posata sopra, il feretro di David Sassoli è stato accompagnato da sei carabinieri in alta uniforme all’interno della basilica. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr