Torna Berardi, il dubbio in difesa e la conferma di Raspadori: la probabile formazione del Sassuolo

SOS Fanta SPORT

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra.

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Su altri giornali

– Arriva il “terzino di stabilità“, come lo ha definito Josè Mourinho. Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano (Giallorossi.net)

Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel – Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma. (Giallorossi.net)

Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. (ForzaRoma.info)

Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 13 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola online Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. (ForzaRoma.info)

Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. (RomaNews)