Torna Berardi, il dubbio in difesa e la conferma di Raspadori: la probabile formazione del Sassuolo

Torna Berardi, il dubbio in difesa e la conferma di Raspadori: la probabile formazione del Sassuolo
SOS Fanta SPORT

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra.

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Roma, all'Olimpico arriva il Sassuolo. La sfida però non sarà semplice visto che all'Olimpico ci sarà il Sassuolo di Dionisi (TUTTO mercato WEB)

Con l'addio di Caputo sarà lui il titolare, solo panchina per Scamacca. Roma-Sassuolo: le probabili scelte. Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: in porta confermatissimo Rui Patricio per dirigere il quartetto difensivo composto da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori. (Fantacalcio.it)

Mourinho, del quale in questa rubrica parlo sempre, non è stato mai sconfitto in serie A. C’è una iniziativa molto bella della Roma, in collaborazione con l’ONU (Corriere dello Sport.it)

Roma-Sassuolo - I duelli del match

Leggi anche:. Hesgoal Roma-Sassuolo, streaming gratis e Diretta LIVE. HESGOAL ROMA SASSUOLO– La terza giornata di Serie A, tra Roma e Sassuolo, si disputerà domenica 12 settembre alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma. (Footballnews24.it)

Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. (ForzaRoma.info)

I due si stanno contendendo anche un posto agli spareggi per Qatar 2020, con l’Armenia avanti di un punto rispetto alla Romania Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Roma che ospita il Sassuolo allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr