Milan, Sabatini: “Fonseca non può rimanere alla guida. Theo-Leao, scena clamorosa”

Milan, Sabatini: “Fonseca non può rimanere alla guida. Theo-Leao, scena clamorosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Tocca alla società scegliere, decidere cosa fare. Vietato far finta di nulla. Theo e Leao erano stati irritanti una settimana fa a Parma, è vero. Ma andavano e vanno recuperati, perché altrimenti questo Milan rischia di non arrivare neanche in zona Champions. Sono in gioco prospettive e patrimonio tecnico: Fonseca è in condizione di garantire tutto? Alla società la risposta. Ma, se affermativa, che sia decisa e autorevole. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il momento no di Fonseca fa tornare il Milan indietro nei tempi: il primo obiettivo, come riporta Di Marzio, era un altro allenatore Dopo l'esonero di Stefano Pioli, il Milan ha vagliato attentamente diverse opzioni per la guida tecnica in vista della stagione corrente. (Spazio Milan)

L'inizio di stagione del Milan non è stato per niente positivo e il tentativo di rivoluzione di Paulo Fonseca, per ora, ha creato solamente dissidi e malcontenti. Il tecnico lusitano ha provato a dare un segnale al gruppo, lasciando fuori dai titolari, sicuramente a sorpresa, Theo Hernandez e Rafael Leao, due che con Stefano Pioli erano praticamente intoccabili. (Pianeta Milan)

Fonseca non finisce male, la partita. Ma non continua bene, sulla panchina. “Scegliete voi”, lettori di calciomercato.com, quale espressione usare. E “scegliete voi” è anche l’invito da indirizzare ai dirigenti del Milan (Calciomercato.com)

Ravezzani: “Il Milan si può permettere un dirigente che va in vacanza ora?”

Come riferito dal Corriere della Sera, il tempo sulla panchina del Milan per Paulo Fonseca comincia a stringere. Ecco l’analisi: PAROLE – «Gioco e spogliatoio, per Fonseca sempre più difficile. Il pari è una piccola ripartenza, ma Fonseca ha molto da lavorare per ritrovare equilibri e normalità anche all’interno dello spogliatoio. (Milan News 24)

Le immagini di Theo Hernandez e Rafa Leao, in disparte, durante la pausa per dissetarsi, sono l’emblema di quello che il Milan sta vivendo. Un inizio di stagione più che complicato per il Milan di Paulo Fonseca (MilanLive.it)

In esclusiva sul suo profilo X ha parlato il direttore di Tele LombardiaFabio Ravezzani che sui rossoneri ha detto: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol?”. (Il Milanista)