Elon Musk si prende una pausa su Twitter

Elon Musk si prende una pausa su Twitter
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Poi ha puntualizzato di voler proseguire nell'acquisizione. Roberto Speranza. Quando si parla di Elon Musk nulla è mai tranquillo.

Ossigeno prezioso, poiché le quotazioni dell'azienda automobilistica hanno perso il 33% da quando Musk ha diffuso l'intenzione di acquistare il social network

Come in un film proiettato fin troppe volte, alla leggerezza dei suoi messaggi Elon Musk replica con successive comunicazioni social di segno opposto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La reazione di Musk è stata quantomeno sorprendente, perché le cifre diramate da Twitter sugli account falsi non sono emerse nelle ultime ore, ma già un po’ di giorni fa. Vento contrario per il titolo di Tesla, che invece ha guadagnato oltre il 6%, a dimostrazione di come i fan dell’auto elettrica farebbero volentieri a meno dell’impegno di Musk in Twitter (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto lo stesso Musk, secondo quanto riportano i media (RagusaNews)

Lì, lo scrittore Samuel Carato firma le copie del suo ultimo libro. A presentare e conversare con l’autore sarà invece lo scrittore e sceneggiatore Pierpaolo Palladino. (Tua City Mag)

Twitter, Elon Musk avverte: "Rischio manipolazione, serve open source"

L’algoritmo del famoso social sotto le accuse di quello che dovrebbe essere il nuovo proprietario, Elon Musk, anche se per ora le trattative sono ferme. Elon Musk ha quindi invitato i seguaci ad attivare la versione -Latest tweers- sui loro account. (TecnoAndroid.it)

Le affermazioni di Trump sono arrivate il giorno dopo che Musk aveva twittato che il suo accordo per l’acquisto di Twitter era “temporaneamente sospeso“. Anche Trump, commentando venerdì su Truth Social, ha suggerito che Musk sta cercando di negoziare un accordo migliore per acquistare Twitter dopo aver accettato di pagare 54,20 dollari per azione (MeteoWeb)

I cinguettii di Elon Musk sono sempre molto frequenti. "Non sto suggerendo che ci sia malizia - spiega Musk - ma che nel tentare di immaginare cosa volete leggere manipola o amplifica inavvertitamente il vostro punto di vista senza che voi lo realizziate" (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr