Ag. Radu: “Accordo Inter-Cremonese. Ora dipende da lui” | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

Oscar Damiani, procuratore di Ionut Radu, portiere dell'Inter, parla della possibilità che il rumeno vada in prestito alla Cremonese per giocare in Serie A da titolare con continuità.

Le parole dell'agente, dunque, in questo video di 'GazzettaTV'

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti" (fcinter1908)

Radu ha richieste importanti, non solo dalla Cremonese. Il futuro di Radu sarà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Agoumé, ci siamo: accordo vicino con un club di Serie A – Sky. Lucien Agoumé è pronto per una nuova avventura in prestito. Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. (Inter-News)

Anche l 'Inter rientra tra questi club, con due trattative che potrebbero entrare nel vivo nelle prossime ore. Tuttavia potrebbe non essere l'unico (passioneinter.com)

In uscita dalla società nerazzurra ci sarebbero due giocatori: Ionut Radu e Lucien Agoumé. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. (Calcio In Pillole)

Può essere una buona soluzione, ma l'ultima parola spetta al giocatore. Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr