Anziana trovata morta in casa a Landriano (Pavia): fermato il nipote 26enne

Blitz quotidiano INTERNO

Anziana morta in casa: era una farmacista molto famosa, per gli inquirenti è omicidio. Per questo in tanti oggi l’hanno ricordata con commozione, dopo aver appreso della morte di Gabriella Cusaro.

Il principale sospettato è il nipote Andrea Cusaro, 26 anni, che è stato fermato con questa accusa.

Il 26enne, durante i primi accertamenti degli investigatori, avrebbe già ammesso la sua responsabilità per la morte della zia Gabriella. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per questo in tanti oggi l'hanno ricordata con commozione, dopo aver appreso della morte di Gabriella Cusaro. Andrea Cusaro, da quanto si è saputo, è un ragazzo che soffre di problemi psichiatrici (leggo.it)

Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si tratti di omicidio. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (Cosenza Channel)

La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. (ResegoneOnline)

Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa È stato arrestato e portato in carcere a Torre del Gallo Andrea Cusaro, il ragazzo di 26 anni fermato già questa mattina dai carabinieri dopo che la zia era stata trovata morta in casa. (Fanpage.it)

na donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione. Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici (Comolive)