Il perfetto sostituto di Insigne che avevamo dimenticato

Tutto Napoli SPORT

Chiaro che la speranza dei tifosi sia quella di vedere ancora a lungo il capitano con la maglia del Napoli, ma in caso di 'strappo' l'ivoriano può essere il rinforzo perfetto.

Era un po' uscito dai radar ma resta un giocatore valido e coerente coi parametri economici e tecnici del Napoli.

Jeremie Boga, il nome che ritorna, l'esterno di nuovo accostato alla società azzurra come erede potenziale di Insigne. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il club partenopeo, però, non sarebbe il solo, in Serie A, ad aver messo gli occhi sull'ex talento del Chelsea. Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. (AreaNapoli.it)

#Sassuolo have used the unilateral option to extend Jeremie #Boga’s contract until 2023. Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. (SpazioNapoli)

Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. Consigli; Muldur, Marchizza, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Haraslin, Traore, Boga; Caputo. (SOS Fanta)

Occhio alle sirene di mercato per Jeremie Boga e Domenico Berardi. Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. (Tutto Napoli)

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)