Il perfetto sostituto di Insigne che avevamo dimenticato

Il perfetto sostituto di Insigne che avevamo dimenticato
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Chiaro che la speranza dei tifosi sia quella di vedere ancora a lungo il capitano con la maglia del Napoli, ma in caso di 'strappo' l'ivoriano può essere il rinforzo perfetto.

Era un po' uscito dai radar ma resta un giocatore valido e coerente coi parametri economici e tecnici del Napoli.

Jeremie Boga, il nome che ritorna, l'esterno di nuovo accostato alla società azzurra come erede potenziale di Insigne. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. (Tutto Napoli)

Jeremie Boga ritorna in orbita Napoli come possibile obiettivo di mercato. "Se parte Insigne - si legge - il Napoli andrà su Boga del Sassuolo su cui sono Atalanta e Marsiglia" (Tutto Napoli)

I rossoneri non si spingerebbero oltre a 5 milioni, essendo il giocatore in scadenza con un’età superiore ai 30 anni Il Milan vigile. Josip Ilicic in questi giorni si sta allenando con l’Atalanta ma il suo futuro a Bergamo è tutt’altro che blindato. (Milan News 24)

Sassuolo Calcio, test in famiglia: Boga sugli scudi. Le formazioni di Dionisi

Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo. (Calcio Atalanta)

Lo racconta il Sassuolo sul proprio sito: “Prosegue la prima fase di preparazione del Sassuolo Calcio nel ritiro estivo di Vipiteno. ✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. (SOS Fanta)

Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr