Media, parto record, una donna sudafricana dà alla luce 10 gemelli

Rai News ESTERI

Media, parto record, una donna sudafricana dà alla luce 10 gemelli Supera primato del mese scorso di 9 bimbi nati in Marocco. Condividi. Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso.

"All'inizio è stato uno shock - ha dichiarato ai giornali - ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bambini, sette maschi e tre femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo, secondo i media sudafricani. (Bluewin)

Parto record in Sudafrica, dove una donna di 37 anni originaria della provincia del Giateng ha dato alla luce dieci gemelli, due in più di quanti ne avessero contati i medici durante le ecografie e gli esami diagnostici eseguiti in gravidanza. (Il Fatto Quotidiano)

L’impatto è stato significativo sui costi di produzione per il 90% delle imprese. “Su 100 imprese intervistate l’84% ha verificato un incremento prezzi delle materie prime e dei semilavorati. (LaPresse)

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi (La Stampa)

(LaPresse) – La difficoltà di approvvigionamento delle materie prime e il conseguente aumento dei prezzi “inizia a essere un problema molto forte che si aggraverà ulteriormente nei prossimi mesi. Ripercussioni negative legate non a un modello di crisi ‘tradizionale’ – ovvero alla carenza di ordini – ma alla mancanza di materie prime” (LaPresse)

Anche in quel caso, nonostante le ripetute analisi e le diagnosi da parte di diversi specialisti, la donna ha scoperto la verità solo dopo il parto: due dei nascituri erano sempre sfuggiti alle ecografie Per i medici, i bambini che portava in grembo Gosiame Thamara Sithole, una sudafricana di 37 anni, avrebbero dovuto essere 8. (L'Unione Sarda.it)