Carburanti: Proroga sconto, Lacarra 'Aiuto a famiglie per diminuire spese'

Carburanti: Proroga sconto, Lacarra 'Aiuto a famiglie per diminuire spese'
Blunote ECONOMIA

Siamo consapevoli che, nonostante questa misura permetta ai prezzi dei carburanti di non essere eccessivi, non basta e per questo continueremo a lavorare, per quanto in nostro potere in questo particolare momento, per portare avanti politiche che possano aiutare sempre di più tutti i cittadini”.

Carburanti: Proroga sconto, Lacarra ‘Aiuto a famiglie per diminuire spese’. ”Il Governo continua a lavorare per il bene dei cittadini italiani, con misure atte a migliorare la vita delle famiglie, contribuendo a diminuirne le spese così da aumentare il loro potere di acquisto. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altri media

Prorogato inoltre di altri tre mesi, fino alla fine del 2022, uno sconto governativo sulle bollette di gas ed elettricità, nel tentativo di ridurre gli oneri da pagare Il pacchetto “aiuti bis“, del valore di circa 17 miliardi di euro, segna probabilmente l’ultimo grande atto del primo ministro uscente Mario Draghi prima delle elezioni generali anticipate del mese prossimo. (TecnoAndroid.it)

Quindi per un altro mese e mezzo, avremo aiuti da parte del governo, e fare la benzina con più tranquillità. La benzina in questo periodo costa molto meno, affrettatevi quindi per rimanere nei tempi giusti, rischiate di riavere i prezzi normali. (Motori News)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Accise sul carburante: nel DL Aiuti bis nuova proroga del taglio fino al 20 settembre 2022

Estensione del decreto e cifre stanziate. Il Decreto dovrà essere approvato dal prossimo Consiglio dei Ministri che si occuperà anche di altre questioni, dalla decontribuzione all'1% alla rivalutazione delle pensioni. (Auto.it)

"Di fronte alla crescita senza freni dei listini alla pompa registrata nell’ultimo anno - il presidente del Codacons Carlo Rienzi -, limitarsi a prorogare lo sconto sulle accise non può più bastare Il decreto Aiuti bis, come ampiamente previsto, proroga il taglio con una manovra che costerà 900 milioni. (Moto.it)

Secondo quanto previsto dalla bozza del decreto Aiuti bis, questi dovranno trasmettere telematicamente l’apposito modulo entro la nuova scadenza del 7 ottobre 2022 Accise sul carburante: nel DL Aiuti bis nuova proroga del taglio fino al 20 settembre 2022. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr