Zola: “Conte sta compiendo un capolavoro. McTominay è completo e decisivo”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Gianfranco Zola, ex fuoriclasse del Napoli e del Chelsea, ha analizzato la volata scudetto tra Napoli e Inter in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, firmata da Vincenzo D’Angelo. L’ex “Magic Box”, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha elogiato il lavoro di Antonio Conte e il rendimento di Scott McTominay, considerato un elemento chiave nello scacchiere tattico azzurro. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Meglio di lui nell’era De Laurentiis ha fatto solo Dries Mertens nella stagione 2018/19 con 16 gol e 10 assist. (CalcioNapoli24)
Arriva a 22 reti di cui è ispiratore diretto - non accadeva dallo scudetto con l'Inter di Conte - tra le sue (12 con 12 vittorie) e gli assist: con i due per Scott sono 10 in campionato. Nessuno ne ha raccolti di più. (Calcio Napoli 1926)
Solo l’Athletic Bilbao eguaglia questo numero, ma con una gara in meno disputata. Napoli, la difesa più solida d’Europa: solo 25 gol subiti. (News Sports)

Il Milan osserva con attenzione Maxim De Cuyper (Europa Calcio)
Partenope non molla la Madonnina. La 32esima giornata vede ancora Inter capolista e Napoli secondo a soli tre punti di distanza. Gli azzurri di Antonio Conte rispondono alla vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi, superando per 3 a 0 l'Empoli. (DerbyDerbyDerby)
"Lukaku ha risposto subito presente, già all’esordio col Parma: ora è a 82 gol in Serie A, sorpassato Maradona e Cristiano Ronaldo, eguagliato Paolo Rossi, e ha già propiziato 22 reti in questo campionato tra le sue (12) e gli assist, 10, per cui nessuno ha fatto meglio. (Calcio Napoli 1926)