Salò, bodycam per gli agenti della Polizia Locale

Salò, bodycam per gli agenti della Polizia Locale
gardapost INTERNO

Lo stanziamento servirà, in particolare, per l’acquisto di bodycam, strumenti già diffusi in altri centri bresciani, utili per salvaguardare gli operatori in situazioni di pericolo o criticità, ma anche per una descrizione reale degli eventi e, dunque, una maggiore tutela di tutti, operatori e cittadini.

Non sono previsti collegamenti con le centrali operative della Locale o di altre forze dell’ordine»

Le immagini saranno memorizzate esclusivamente sul dispositivo. (gardapost)

Su altri media

Si può compilare la domanda esclusivamente on-line accedendo al seguente indirizzo web dell'Ente: https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/ . La domanda di partecipazione deve essere presentata entro lunedì 5 luglio 2021. (FirenzeToday)

Il personale che svolge servizio di Polizia Municipale esercita funzioni di Polizia Giudiziaria, come agente nel caso dei vigili urbani e degli istruttori, come ufficiale nel caso del Comandante e degli Ispettori. (Sicilia ON Press)

; n. 3 posti per il Comune di Scandicci, di cui 1 posto riservato a favore dei volontari delle FF. (Ti Consiglio)

Polizia municipale, due pattuglie al giorno impegnate nei controlli anti-Covid: la pandemia fa crollare le multe - Luccaindiretta

Molinario sarà responsabile anche della protezione civile.Cosa accadrà dopo il 31 dicembre è ancora presto per dirlo. Il Comune, che per questo periodo intermedio ha scelto di valorizzare le figure interne al corpo di polizia municipale, potrebbe attingere dalla mobilità esterna o indire un concorso pubblico ad hoc (La Sentinella del Canavese)

È fatto divieto di fumare o bere bevande alcoliche durante i servizi nonché nei luoghi di lavoro, compresi i veicoli di servizio. Quando è in uniforme, l'appartenente al Corpo, deve avere particolare cura dell'aspetto esteriore della propria persona. (GenovaToday)

“Anche il nucleo di polizia commerciale – continua Prina – è stato intensamente impegnato, tanto da dover abbandonare la propria attività ordinaria Un anno segnato dalla pandemia anche per chi ha lavorato ininterrottamente a garantire l’ordine pubblico, la polizia municipale che oggi (7 giugno) festeggia il 170esimo anniversario della sua fondazione. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr