Uruguay, Ovacion e il pass Mondiale: "16+3=2018"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Uruguay sfida il Venezuela e intravede la qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Il quotidiano uruguaiano Ovacion mette Luis Suarez ed Edinson Cavani in prima pagina, titolando "16+3=2018". Sedici sono i punti in classifica, con la celeste prima ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe da studiare a fondo la capacità di soffire dell'Uruguay. É qualcosa di genetico, che prescinde la tecnica e la tattica. (Pianetagenoa1893.net)

Nazionali / L'Uruguay travolge i vinotinti: 3-0 il risultato finale. nella ripresa ma non basta: Cavani affonda il Venezuela. (Toro News)

Ma dopo aver perso un'occasione da gol, è ... La grande prestazione del matador ha sconfitto la Vinotinto, che per mezz'ora aveva retto il match. (Voce di Napoli)

Bacca e Cardona confezionano il successo cafetero ad Asuncion in pieno recupero.. Disastro cileno a Quito, dove la “Tri” risorge con un 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

Il timore è che dietro il rimuginare dell'attaccante ci sia il corteggiamento di qualche big europea. SCADENZA - Nel calcio moderno una... (Calcio News 24)