Higuain dopo Juventus-Udinese: “Un piacere giocare con Dybala. Pogba? Sarebbe il benvenuto”

CalcioMercato24.com SPORT

Queste le sue parole:. “Ti aspettavi una vittoria così facile?

Dovevate andare via, ora fate la differenza?

Higuain dopo Juventus-Udinese. Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni Rai dopo la vittoria contro l’Udinese.

Si, è un piacere giocare con un grande giocatore, la squadra ha fatto una grande partita.

Era una partita importante, la Juve deve giocare ogni partita così, lo detta la società. (CalcioMercato24.com)

Su altre testate

Il centrocampista tedesco è arrivato dal Liverpool a parametro zero, ma la sua avventura in bianconero potrebbe essere arrivata alla fine. Una stagione in cui il centrocampista ex Liverpool ha giocato poco, spesso in fondo alle gerarchie di Sarri. (CalcioDipendenza)

Il bottino del portoghese è di 10 gol, sui 17 segnati dalla squadra in questo arco temporale. I 7 gol segnati al Parma nel Novembre 2014 (Tuttosport)

Per fortuna siamo rimasti a Torino, daremo tutto per la Juventus. A partire dalla suggestione bianconera chiamata Pogba: ''I grandi giocatori sono sempre i benvenuti qui, rimane una scelta della società". (CalcioMercato.it)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 19 gennaio. Juventus-Parma, programma e telecronisti Sky Sport Serie A 2019/2020. by Giorgio Billone. Juventus, Matthijs De Ligt ANTONIO FRAIOLI. Il programma e i telecronisti su Sky Sport di Juventus-Parma, match valido per la ventesima giornata di Serie A 2019/2020. (Sportface.it)