Damascelli: "Se pensano di poter stuzzicare l'Inter modifichino scelte bizzarre e senza senso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toni Damascelli nel suo editoriale sulle pagine de "Il Giornale" ha commentato l'ultima giornata di Serie A prima della sosta per le Nazionali. Sulle pagine de "Il Giornale", il giornalista Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus di Thiago Motta contro la Roma nella partita che si è disputata ieri allo Stadio. Il giornalista non ha lesinato critiche nei confronti del neo allenatore bianconero: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" (Sport Mediaset)
Juve Roma, il pareggio non fa cambiare idea: ancora più fiducia a Motta dopo la reazione dei tifosi. Cos’è successo Cori e applausi per i bianconeri nonostante sia mancato l’appuntamento con la vittoria, ma è il segnale che Thiago Motta e i suoi sono sulla giusta strada. (Juventus News 24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Uno 0-0 per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (Pianeta Milan)
Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)
Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Con la Roma i nuovi non bastano. (Fcinternews.it)