Il compleanno malinconico di Ribery, tra famiglia lontana e futuro

Viola News SPORT

Ne dà conto La Nazione

L’ultima immagine postata ieri su Instagram da Franck Ribery è forse la più malinconica: lo vediamo sulle scale di casa, da solo, con la maglia viola e il telefono in mano, occhi fissi sullo schermo.

Domenica non sarà della partita, squalificato, e si trasformerà come ha già fatto in passato nel primo ultrà dei suoi compagni.

Poi, da qui a poco più di due mesi, dovrà prendere una decisione sul proprio futuro: proseguire in Italia, magari al Monza, rimanere a Firenze oppure tornare in Bundesliga, dalla famiglia di cui tanto sente la nostalgia. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku (Voce Giallo Rossa)

Colpa dei ripetuti acciacchi fisici e di una squalifica per somma di ammonizioni (l’ultima col Parma), scrive il Corriere Fiorentino. Ci sarebbe Kouame, è vero, ma fino ad oggi i tentativi di farlo coesistere con Vlahovic sono andati quasi sempre a vuoto. (Fiorentina.it)

Di sicuro lo dovranno avere i due giocatori ma anche il club viola, che dovrà pesare i pro e i contro La scorsa stagione, durante il recupero dal lungo infortunio, anche dallo skybox riusciva infatti a trascinare il pubblico e i compagni. (Firenze Viola)

Perché ora, se lascerà Firenze, almeno, lo farà con un sorriso e con la consapevolezza di essere, in parte, rinato Il contratto di Eysseric scade il prossimo giugno e non sembrano esserci margini per il rinnovo. (Firenze Viola)

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (TUTTO mercato WEB)

Così, in epoca social ecco che il campione francese scrive un messaggio in una storia di Instagram tutto dedicato alla famiglia. Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore (LA NAZIONE)