Milan, nulla è perduto. Dirigenza subito a Milanello per ripartire

Milan, nulla è perduto. Dirigenza subito a Milanello per ripartire
Milan News SALUTE

TEMPO DI RIPARTIRE - Dalla Roma alla Roma.

Perché il Milan di Pioli non è morto nella partita di La Spezia.

Il Milan di Pioli è ancora una squadra viva e che sta vivendo solamente un momento di flessione.

Il Milan ora dovrà ripetere quella fantastica prestazione estiva che ha spedito Pioli&co.

La stagione del Milan entra nel vivo e servirà il massimo sforzo per proseguire su un cammino tracciato mesi fa

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'organizzazione neanche da quarta serie dove in alcuni casi i calciatori lavorano al mattino e si allenano di pomeriggio. E' come se Tiziano Ferro non andasse in gara a Sanremo perché doveva fare l'ospite d'eccezione ad un derby di Milano (fcinter1908)

La vedo favorita anche perchè l'Inter gira bene, la rosa è la più completa di tutte. Dopo la vittoria sul Milan, in molti hanno ipotizzato l'inizio di una fuga scudetto per l'Inter. (Tutto Juve)

Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Nell’immediato post-partita del derby Milan-Inter, Stefano Pioli ha spiegato il perché della sostituzione di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, a detta dell’allenatore rossonero, è uscito dal campo a causa di un crampo. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic riceve il Tapiro d'Oro: «Derby? Tanti errori commessi»

Davide Calabria, terzino destro del Milan di Stefano Pioli, potrebbe lasciare i rossoneri al termine di questa stagione. L’originario di Brescia, rientrante proprio nella stracittadina meneghina, ha sofferto le discese offensive di Ivan Perisic e, in chiave calciomercato, potrebbe anche salutare i rossoneri al termine della stagione visto il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calcio mercato web)

Uno di questi potrebbe però sfumare: parliamo del difensore centrale dell’Atletico Madrid, ovvero Stefan Savic. Dal portale iberico fanno sapere infatti che il club inglese sarebbe pronto all’assalto sia per Savic che per il centrocampista ex Serie A Geoffrey Kondogbia (Calcio mercato web)

Ecco le sue dichiarazioni che saranno trasmesse integralmente questa sera. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr