Xiaomi Redmi Note 14 Pro Plus 5G riceve il rilascio globale completo con display AMOLED da 3.000 nit e fotocamera Light Hunter 800

Xiaomi Redmi Note 14 Pro Plus 5G riceve il rilascio globale completo con display AMOLED da 3.000 nit e fotocamera Light Hunter 800
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi ha ora presentato Redmi Note 14 Pro Plus 5G a livello globale. Arrivando in cima alla gamma Redmi Note 14, il dispositivo combina una fotocamera Light Hunter 800 da 200 MP con un potente chipset Qualcomm Snapdragon e una ricarica cablata da 120 W, tra le altre caratteristiche. 4 Recensioni Xiaomi ha finalmente rilasciato Redmi Note 14 Pro Plus a livello globale, circa un mese dopo il lancio dello smartphone in India (Notebookcheck.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre il Remdi Note 14 4G arriva con la promessa di aggiornamenti delle prestazioni e una batteria più grande del 10%, contiene anche una miscela di hardware della fotocamera aggiornato e declassato. (Notebookcheck.it)

Redmi Note 14 5G è uno dei diversi smartphone della serie Redmi Note 14 che Xiaomi ha rilasciato oggi a livello globale. (Notebookcheck.it)

In vendita al prezzo di 349,90 euro (~$361), il Redmi Note 14 Pro 4G riprende alcuni componenti hardware del fratello 5G più costoso, ma con alcuni downgrade. (Notebookcheck.it)

La serie Redmi Note 14 arriva in Italia: novità e prezzo dei nuovi Xiaomi!

Per qualche motivo, Xiaomi ha declassato lo smartphone in alcune aree rispetto alle precedenti versioni cinesi e indiane. (Notebookcheck.it)

Redmi Note 14, Note 14 Pro e Note 14 Pro+ ora disponibili in Italia, in versione 4G e 5G: sono cinque nuovi smartphone Abbiamo parlato tantissimo dei telefoni della famiglia Redmi Note 14: lanciati inizialmente in Cina, i dispositivi hanno fatto capolino in versione Global con alcune caratteristiche differenti ed ora sono freschi di lancio in Italia con delle ulteriori differenze. (GizChina.it )