Incredibile Haller: poker alla prima in Champions. E l’Ajax ne fa 5 a Lisbona

HelpMeTech SPORT

E l’Ajax ne fa 5 a LisbonaNella gara della 1ª giornata del girone C di Champions League, l’Ajax vince per 5-1 in casa dello Sporting Lisbona.

Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Incredibile Haller: poker alla prima in Champions.

In gol Haller, autore di un poker, Paulinho e Berghuis.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

MALMOE. Diawara 5,5; Ahmedhodzic 6, Nielsen 5, Brorsson 5,5; J.Berget 5,5, Rakip 6 (15’ st Nalic 6), Innocent 5 (30’ st Nanasi sv), Christiansen 6, Rieks 6 (30’ st Olsson sv); Birmancevic 6,5 (15’ st Abubakari 5,5), Colak 5,5 Allenatore: Allegri 7 – C’è sicuramente un grosso lavoro del tecnico dietro la trasformazione della squadra e dietro la consapevolezza ritrovata. (Sport Mediaset)

Malmoe steso 0-3 5 ORE FA. Wojciech SZCZESNY 6 - Bene su un paio di conclusioni da fuori e in uscita. TOMASSON 5. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Juventus, che reazione! (Eurosport IT)

Il 3-0 è di Morata che mette il pallone nell’incrocio dove il portiere non può mai arrivarci. La ‘Joya‘ si è assunto tutte le responsabilità nel tirare dagli undici metri, ma ha rischiato davvero grosso visto che ha rischiato una figuraccia storica (DirettaGoal)

Ajax da favola con il poker di Haller, pareggio a reti bianche tra Atletico Madrid e Porto. IL FLOP. Esordio amaro per Roberto De Zerbi e lo Shakhtar Donetsk, uscito sconfitto per 2-0 contro degli esordienti assoluti in Champions League. (Calcio In Pillole)

Ajax, la notte di Haller: poker allo SportingGuardiola batte il Lipsia 6-3, Simeone non va oltre lo 0-0 in casa con il Porto. Ad Amsterdam invece hanno trovato un nuovo centravanti dei sogni | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Al termine del match tra il suo Manchester City e il Lipsia in cui ha segnato la prima rete europea, Nathan Aké ha saputo della perdita del padre. Nathan Aké – difensore olandese classe 1995 dei citizens – ha raggiunto questo obiettivo nel corso del match tra Manchester City e Lipsia disputatosi ieri sera. (Calcio In Pillole)