Il Giro d'Italia onora Bartali con partenza di tappa da Ponte a Ema

gonews SPORT

Il Giro d'Italia numero 100 omaggia Gino Bartali con una partenza di tappa dalla sua Ponte a Ema e il villaggio rosa al piazzale Michelangelo. L'annuncio è arrivato oggi a Milano nel corso della presentazione del percorso 2017 alla presenza, tra gli ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Giro difficile, quindi; pure troppo, come ha ... Tutti concordi nel giorno della presentazione a Milano della centesima edizione della corsa rosa, che per celebrare l'anniversario toccherà ben 16 regioni. (Il Gazzettino)

In realtà restavano ben pochi dubbi sul tracciato dell'edizione numero 100 della Corsa Rosa, dal momento che già alla vigilia della conferenza di oggi erano già note tutte le ... (Diretta Ciclismo)

Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2016. Giro d'Italia 2017, tappe, altimetrie e percorso. (Quotidiano.net)

Ecco come sarà il Giro d'Italia 2017 nel Vercellese. Due tappe per pochi chilometri, tra cui il passaggio nel capoluogo. (La Stampa)

Da Alghero a Cagliari passando per Olbia e Tortolì. Poi si sposterà in Sicilia per scalare l'Etna (1892 mt di altezza) e arrivare, il giorno dopo, a ... (askanews)

Omaggi anche a Bartali e a Pantani. Le montagne: Etna, Blockhaus, Oropa, Stelvio (la Cima Coppi), Grappa. (Corriere della Sera)