FINALE Krajinovic-Carreno Busta in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Amburgo 2021

FINALE Krajinovic-Carreno Busta in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Amburgo 2021
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

La diretta televisiva sarà offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming sul sito ufficiale dell’emittente e mediante la piattaforma SuperTennix.

Il serbo, dopo aver sconfitto in semifinale Tsitsipas, si è aggiudicato il derby contro Laslo Djere in due set.

Finale Krajinovic-Carreno Busta in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Amburgo 2021. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[1/WC] S. Tsitsipas 3-6 6-1 6-3. [2] P. Carreño Busta b Il ventinovenne di Sombor ritrova così una semifinale che mancava da Rotterdam 2020 dopo un incontro iniziato per lui davvero nel peggiore dei modi. (Ubi Tennis)

Scaglia poi una sassata di dritto sulla seconda esterna che gli fa credere di poter chiudere prima del cambio campo e così fa, Krajinovic, con un piccolo ma sempre gradito contributo dell’avversario. Il ventinovenne di Sombor ritrova così una semifinale che mancava da Rotterdam 2020 dopo un incontro iniziato per lui davvero nel peggiore dei modi. (Ubi Tennis)

Carreño ha dimostrato, come usualmente capita, di essere un vero e proprio osso duro sul rosso, e ha vinto il torneo da favorito. Atp Amburgo 2021: Carreño Busta supera Krajinovic e ottiene il primo titolo 500. (Sportface.it)

ATP Amburgo 2021, Stefanos Tsitsipas eliminato da Krajinovic, in semifinale Carreno Busta

Scaglia poi una sassata di dritto sulla seconda esterna che gli fa credere di poter chiudere prima del cambio campo e così fa, Krajinovic, con un piccolo ma sempre gradito contributo dell’avversario. E, probabilmente, non potrebbe essere altrimenti per Stefanos Tsitsipas, wild card e prima testa di serie, che cade subendo la rimonta di Filip Krajinovic, finora autore di una stagione almeno anonima. (Ubi Tennis)

Dopo aver rimontato Paire ai quarti, l’argentino porta Carreno al tie-break del primo set. Krajinovic va a caccia del primo titolo ATP, dopo aver perso tre finali in carriera (compresa quella nel 2019 a Budapest contro Berrettini) (La Gazzetta dello Sport)

Uno Tsitsipas lontano parente da quello ammirato a Parigi, ancora un po’ frastornato dalla sonora eliminazione al primo turno di Wimbledon. Contenuti ed emozioni in questa giornata di quarti di finale ad Amburgo (Germania), sede del torneo ATP500 sulla terra tedesca. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr