Niente più router Airport, Apple volta pagina dopo vent'anni

Presentati per la prima volta nel 1999, i dispositivi di networking di Cupertino non ricevevano aggiornamenti sostanziali dal 2013. La Mela svuoterà i magazzini, ma fornirà comunque supporto per i prossimi cinque anni. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta finite le scorte, non si cimenterà nello sviluppo dell'evoluzione dei prodotti esistenti. Apple sta uscendo dal mercato dei router Wi-Fi. (igizmo.it)

Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)

Se Apple è pronta a rilasciare nuovi strumenti per permettere agli utenti un controllo ancora più accurato dei dati in possesso dell'azienda, Facebook ha (DDay.it - Digital Day)

Dopo quasi vent’anni di onorato servizio, l’azienda di Cupertino ha deciso di fermare la produzione della sua linea di router. La prima AirPort fu presentata al MacWorld 1999 da Steve Jobs, in un periodo in cui l’azienda stava puntando, in anticipo su tutti, sulle nuove potenzialità… (La Stampa)

Apple manda definitivamente in pensione la gamma di prodotti AirPort, che comprende AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule (Applicando)

Basta router ufficiali da parte di Apple: l'azienda ha annunciato che non li produrrà più. (DDay.it - Digital Day)