The Rock elogia sui social il gesto di una superstar WWE

The Rock elogia sui social il gesto di una superstar WWE
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Quando parliamo di The Rock trattiamo non solo di una delle superstar più importanti della storia della WWE, ma anche di un personaggio più riconoscibile della storia, noto attore di Hollywood e profilo con circa 268 milioni di follower sul proprio account Instagram.

The Rock ed il messaggio social di Kevin Owens. Un fan ha postato un tweet dove diceva che suo padre era in terapia intensiva, suo padre era un fan WWE che 'odiava' tra i wrestler della compagnia Kevin Owens ed Adam Cole

Nelle ultime ore The People's Champion è intervenuto in un tweet della superstar Kevin Owens che rispondeva ad un fan. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Quel fan in seguito si è messo a lavoro online affinché tutti possano vederlo ma, purtroppo, ha dovuto rinunciare a quel cartellone. La WWE ha sottratto un cartellone a un fan riguardante Bray Wyatt a SummerSlam e ciò ha fatto notizia. (SpazioWrestling.it)

I piani prevederebbero la prima parte durante la puntata di SmackDown dell'1 ottobre e la seconda durante la successiva puntata di Raw del 4 ottobre. Consequenzialmente, la Season Premiere di SmackDown sarà l'episodio dell'8 ottobre, ossia la prima serata con il roster rinnovato dopo la Draft. (World Wrestling)

Ormai la competizione tra AEW e WWE è sempre più accesa, con la prima che sta prendendo veramente piede nel business, assumendo proprio anche moltissimi talenti rilasciati dalla seconda. Qualche tempo fa però abbiamo anche visto come la WWE tenesse d’occhio tutti i movimenti della AEW, guardando le puntate di Dynamite durante i propri show di NXT ad esempio. (World Wrestling)

AEW: Risultati AEW Dynamite 08-09-2021 (inizia una nuova era)

Come già detto in precedenza, nell’ultimo periodo molti atleti hanno visto rinnovarsi il contratto e Sami non rientra tra questi L’idea che il contratto di Zayn possa terminare in autunno è stata smentita, ma non hanno fornito nient’altro per maggior chiarezza. (Zona Wrestling)

Kevin Owens e quell'apparente occhiolino alla AEW. Nel 2018 l'ex WWE Universal Champion ha dichiarato durante un'intervista di aver firmato un contratto di 5 anni con la compagnia, ma secondo qualcuno sembra che il suo contratto con la World Wrestling Entertainment potrebbe anche terminare prima. (World Wrestling)

Dopo All Out, per la AEW questa notte è iniziata una nuova era. Ad avere la meglio, dopo All Out, sono ancora i face. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr