X Factor 2020 riparte dall intimità, e diventa «più un contest che un talent»

Ho accettato di fare X Factor per questo motivo, sperando di applicare al meglio le nostre regole, scovare talenti e completarli a 360 gradi».

LEGGI ANCHE. Dietro le quinte di «X Factor 2020», tra misure anti-Covid e il cuore più profondo della musica. LEGGI ANCHE. X Factor 2020: «Il ritorno all’intimità»

LEGGI ANCHE. «X Factor 2020», parlano i giudici: «Uniti e amici come in una sit-com». A confermarlo sono gli stessi giudici. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Caffè e tampone. Non è stata una pausa piacevole per Emma Marrone che, a poche ore dal debutto come giudice nella nuova edizione di X Factor , ha dovuto sottoporsi al tampone di routine per accertare che non sia positiva al Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor, Emma Marrone frena sulla prossima edizione: “Ho smesso di fare progetti a lungo termine”. Solitamente, i giudici di X Factor firmano il proprio ruolo per due anni. Prima di entrare nel vivo di quest’esperienza a X Factor Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a La Stampa. (Lanostratv)

Nuova sigla, nuovi giudici e niente pubblico, almeno in questa prima fase. Per ora le audition saranno senza pubblico in studio, i live saranno invece a Milano, nella zona ex-Expo, la speranza è quella di portare il pubblico, pur rispettando tutte le normative, e, come hanno spiegato da Fremantle, «X Factor 2020 arriverà fino in fondo». (Leggo.it)