Crozza imita Sangiuliano in lacrime al Tg1: "Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi. Boccia? No, Meloni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crozza imita Sangiuliano in lacrime al Tg1: “Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi. Boccia? No, Meloni” La clip è stata realizzata come spot per la nuova edizione di Fratelli di Crozza, in onda dal 27 settembre sul Nove Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’occasione era troppo ghiotta. Così Maurizio Crozza non ha perso l’attimo e oggi lancia il nuovo spot di Fratelli di Crozza che lo vede nei panni di Gennaro Sangiuliano (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fratelli di Crozza torna sul Nove dal 27 settembre, ma Maurizio Crozza sembra davvero ‘carico a pallettoni’ vista la velocità con cui produce parodie al passo con l’attualità. Dopo aver offerto, via social, la sua versione dell’intervista esclusiva dell’allora ministro (ormai ex) Gennaro Sangiuliano al Tg1, ora Crozza compare nelle vesti del neo Ministro alla Cultura, Alessandro Giuli, che ha giurato appena due giorni fa mentre le agenzie battevano la notizia delle dimissioni – questa volta accettate dalla Premier – del predecessore. (Tvblog)
Maurizio Crozza nei panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli, dopo l'imitazione dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano: "La destra si è appoggiata ai mie due titoli. A qualcuno darà fastidio che dico ariana, ma ammorbidendo la voce ho tirato fuori il concetto di razza ariana. (Il Giornale d'Italia)
ho due titoli: sono amico della Meloni, e di sua sorella Ariana... Anche senza laurea... (la Repubblica)
Maurizio Crozza, dopo aver vestito i panni di Gennaro Sangiuliano con un’imitazione diventata subito virale in rete, non poteva non indossare anche quelli del suo successore Alessandro Giuli, neoministro della Cultura nominato dal governo Meloni. (LAPRESSE)
Roma, 9 set. - Dopo la maschera di Gennaro Sangiuliano, divenuta subito virale in rete, arriva l'imitazione del suo successore da parte di Maurizio Crozza, subito pronto a vestire i panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli. (Il Sole 24 ORE)
E si prepara a tornare con la sua satira dal 27 settembre in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ con 'Fratelli di Crozza', nell’ultima stagione tra i programmi più visti del venerdì sera. (la Repubblica)