Ayroldi disastroso: 'Ha scontentato tutti'. Spalletti aveva fatto una richiesta

Ayroldi disastroso: 'Ha scontentato tutti'. Spalletti aveva fatto una richiesta
AreaNapoli.it SPORT

"Nota stonata l’arbitraggio approssimativo di Ayroldi, che ha avuto il demerito di scontentare tutti ed è riuscito a farsi quasi sfuggire di mano la partita”

La gara di Fuorigrotta è stata intensa, nervosa e a tratti caotica".

L'arbitro Ayroldi è stato disastroso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, Repubblica va giù duro: "E' riuscito a farsi sfuggire di mano la partita".

A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" (Tiscali.it)

Coppa Italia, il Giudice Sportivo: 2 turni di stop per il vice di Spalletti. Tre squalificati. vedi letture. Due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale” (anteprima24.it)

"Mattino" e "CorrSport" unanimi su Spalletti "DISASTROSO"

Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. "I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. (Tutto Napoli)

Spalletti /Mattino) 4 – Stavolta non gli riesce niente. IlNapoli è spento, fatica a trovare idee a centrocampo e soprattutto fatica a rendersi pericoloso nellametà campo della Fiorentina. (Il Napoli Online)

Spalletti, intanto, recupera Zielinski che è appena guarito dal Coronavirus Appena rientrati dal Covid, Lozano e Fabian Ruiz saranno nuovamente indisponibili. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr