Ayroldi disastroso: 'Ha scontentato tutti'. Spalletti aveva fatto una richiesta

AreaNapoli.it SPORT

"Nota stonata l’arbitraggio approssimativo di Ayroldi, che ha avuto il demerito di scontentare tutti ed è riuscito a farsi quasi sfuggire di mano la partita”

La gara di Fuorigrotta è stata intensa, nervosa e a tratti caotica".

L'arbitro Ayroldi è stato disastroso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, Repubblica va giù duro: "E' riuscito a farsi sfuggire di mano la partita".

A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Inoltre, l’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini, è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale” Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. (SPORTFACE.IT)

L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" (Tiscali.it)

Provano a salvarlo unamagia del solito Mertens e il colpo di coda di Petagna, ma non basta. Spalletti /Mattino) 4 – Stavolta non gli riesce niente. (Il Napoli Online)

Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. "I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. (Tutto Napoli)

Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan. Il Corriere dello Sport dà voto 4 all'arbitro Ayroldi per la direzione di Napoli-Fiorentina: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. (Napoli Magazine)

arbano: "Con tutte le assenze, il Napoli non doveva rinunciare a Lobotka e Petagna". Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)