Pedro non teme il Milan: "Ho sempre voglia di vincere"

Spazio Milan SPORT

Parlando del Milan, Pedro non sembra temere più di tanto la squadra di Pioli: “Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte.

L’attaccante della Lazio, Pedro, è pronto a scendere in campo domenica pomeriggio a San Siro per il big match contro il Milan.

Lavoro per vincere e conquistare trofei, è questo l’obiettivo finale per cui lavoriamo tutti i giorni”.

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose”

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri, già suo allenatore ai tempi del Chelsea: “Sarri?

(Spazio Milan)

Su altre testate

Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Marusic reduce da tre partite consecutive con la maglia del Montenegro impreziosite da un gol. Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match. (La Lazio Siamo Noi)

Qualche polemica, qualche malumore. Il suo trascorso in giallorosso è già dimenticato con appena due presenze in biancoceleste. (ForzaRoma.info)

“Mi piace la canzone della Carrà, ‘Pedro’, è un piacere che tutti i tifosi mi cantino questo brano. Lavorare con Sarri è un’allegria, una bella persona e un grande tecnico. (IlNapolista)

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose. Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte (TUTTO mercato WEB)

Lavorano molto bene, giocheranno moltissimi minuti aiutando molto la squadra Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui. (La Gazzetta dello Sport)

- ROMA, 10 SET - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. (Firenze Viola)