18.14 / Udinese, altro ko in attacco: distorsione al ginocchio per Braaf

18.14 / Udinese, altro ko in attacco: distorsione al ginocchio per Braaf
Udinese Blog SPORT

Continua a piovere sul bagnato in casa Udinese.

Ad essere particolarmente colpito dalla sfortuna è il reparto offensivo che registra oggi l'infortunio di Jayden Braaf.

L'esterno olandese ha rimediato una distorsione al ginocchio in allenamento: domani sono previsti degli esami strumentali.

Gotti può affidarsi solo a Okaka e Forestieri

Difficile, a questo punto, che Braaf possa essere disponibile per domenica. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Venerdì scorso, alla vigilia della partenza per Benevento, la maledizione del crociato (sinistro) ha colpito pure Ilija Nestorovski che non solo ha finito il suo campionato, ma deve pure addio all’Europeo dei suoi sogni con la Macedonia" La Gazzetta dello sport riferisce oggi il contesto, che appare preoccupante, e parla di stagione finita per il talento olandese che "si è fatto male in un normale contrasto di gioco e ha abbandonato il campo. (Udinese Blog)

Nonostante le tante parole di elogio spese per l'Udinese in queste settimane, l'avventura di Fernando Llorente in bianconero sembra già essere arrivata al capolinea. Per ora nulla di concreto, ma il Granada sembra essere la squadra più interessata all'ex Juve e Napoli (TuttoUdinese.it)

Sono giorni delicati in casa bianconera. Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Infortunio al ginocchio anche per Braaf: l’Udinese rischia di perdere il gioiellino

Gli arbitri sono un servizio per i calciatori ed è giusto che chi subisce le decisioni arbitrali dica quello che pensa Eccolo: "Da ieri la Juventus è un pensiero praticamente fisso. (Udinese Blog)

La Juve ha svolto una seduta di allenamento questa mattina per prepararsi al match di domenica con l’Udinese. La Juve ha svolto una seduta di allenamento mattutina agli ordini di Pirlo in vista della partita di domenica sul campo dell’Udinese. (Juventus News 24)

Jayden Braaf rischia l’operazione a un ginocchio. Lì, già in campo, la sensazione che potesse essere un problema tutt’altro che risolvibile con un intervento del massaggiatore. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr