18.14 / Udinese, altro ko in attacco: distorsione al ginocchio per Braaf

Udinese Blog SPORT

Continua a piovere sul bagnato in casa Udinese.

Ad essere particolarmente colpito dalla sfortuna è il reparto offensivo che registra oggi l'infortunio di Jayden Braaf.

L'esterno olandese ha rimediato una distorsione al ginocchio in allenamento: domani sono previsti degli esami strumentali.

Gotti può affidarsi solo a Okaka e Forestieri

Difficile, a questo punto, che Braaf possa essere disponibile per domenica. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Sono giorni delicati in casa bianconera. Ma adesso la squadra ha il (Tutto Juve)

Chiffi ha diretto l'Udinese in 6 occasioni, per un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Quarto uomo Piccinini. (Udinese Blog)

L'Udinese rivede l'obiettivo decimo posto, ma Gotti perde tanti pezzi per infortunio. vedi letture. Sembra essere una vera e propria maledizione quella degli infortuni in casa Udinese. Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. (TUTTO mercato WEB)

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. Poi la rottura del crociato anche per Nestorovski venerdì scorso e ieri la notizia di Braaf, che fa temere un altro grave stop. (Udinese Blog)

Jayden Braaf rischia l’operazione a un ginocchio. Lì, già in campo, la sensazione che potesse essere un problema tutt’altro che risolvibile con un intervento del massaggiatore. (Il Messaggero Veneto)

Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza certa contro la Juventus: ecco le ultime sull’Udinese. Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza in vista di Udinese-Juventus. Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena (Calcio News 24)