Parisi: «Inter, servono due giocatori. A fine stagione si libera una risorsa»

Inter-News.it SPORT

– Parisi parla dei possibili acquisti: «Non so, in questa situazione di mercato, quanto l’Inter possa permettersi di rinforzare una rosa già competitiva.

QUASI FATTA – Fabio Parisi è sicuro: «Credo che se il campionato dovesse finire con questa classifica nessuno avrebbe niente da ridire.

L’agente Fabio Parisi, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che in vista della prossima stagione l’Inter abbia due ruoli da rinforzare. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Più probabile fine aprile / inizio maggio. Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. "Premetto: non ho certezze e potrei essere smentito dai fatti, ma che Steven Zhang sarà a Milano settimana prossima (si diceva già questa. (fcinter1908)

A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. C'è spazio anche per l'Inter sulla prima pagina di Tuttosport in edicola oggi. (fcinter1908)

Questo quanto scrive questa mattina Tuttosport che spiega come le varie negoziazioni della famiglia Zhang siano state "congelate" in attesa del risultato del campo. Un rinvio che ha due motivazioni: il primo è prettamente romantico, col presidente Steven Zhang che vuol vivere il momento in sella, da numero uno. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. E' chiaro che entro la fine della stagione qualcosa dovrà accadere, ma intanto ora Suning vuole gustarsi gli ultimi passi verso lo scudetto (passioneinter.com)

L'idea è sempre quella di continuare a rimanere al timone dell'Inter. "Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano (Fcinternews.it)

", si legge La prima pagina dell'edizione di sabato 10 aprile dà notizia di un nuovo innesto di liquidità per le casse dell'Inter dagli Stati Uniti: "Altra liquidità: Suning, nuovo prestito dagli Usa. (Fcinternews.it)