LIVERPOOL, KLOPP: "SALVO SOLO IL RISULTATO"

Sport Mediaset SPORT

È un bel risultato, non credo meritassimo di più.

Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni"

Calcio ora per ora. Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso. Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso con il Fulham al debutto in campionato.

Dobbiamo chiederci come sia potuto accadere.

"La cosa migliore della partita è il risultato - ha ammesso il manager del Liverpool - Abbiamo ottenuto un punto dopo una partita molto brutta da parte nostra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Tanto è bastato aper far capire alle difese di Premier che c'è un nuovo pericolo. Interessato fin dal 2020 e poi nei mesi successivi, quando proprio il prezzo sempre più alto del giocatore aveva spinto a decisioni diverse in via Aldo Rossi (Calciomercato.com)

Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool Risultato comunque giusto che premia un Fulham molto aggressivo e fin da subito con la giusta mentalità all’interno della partita. (Nanopress)

Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina. Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez. (La Gazzetta dello Sport)

Il rigore causato da van Dijk su Mitrovic però mette in evidenza un dato statistico al quale non eravamo di certo abituati: per la prima volta: da quando è arrivato al Liverpool, van Dijk è stato dribblato da un avversario causando un rigore in una singola partita di Premier (Sport Fanpage)

Ma Klopp, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, casca.nel vecchio vizio: quello delle scuse. E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? (Il Posticipo)

Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. I Reds non sono andati oltre il pari tra le mura ostili dei londinesi: 2-2 con gol di Nunez e Salah, un pari che sta stretto al Liverpool (SPORTFACE.IT)