Jannik Sinner incrocia Djokovic sulla porta: gelo a Melbourne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Insieme al compare di doppio Nick Kyrgios, nuova accoppiata non troppo fortunata, Nole Djokovic ha passato le vacanze di Natale e Capodanno a dire la sua sul caso doping che riguarda Jannik Sinner, il suo grande rivale sul finire del 2023 diventato vera e propria bestia nera nel corso dell'ultima stagione, tanto da batterlo a ripetizione e soffiargli comodamente il primo posto nel ranking Atp. Agli internazionali di Brisbane, il quasi 38enne serbo è uscito ai quarti contro l'americano Opelka e agli ottavi, insieme a Kyrgios, contro il croato Metkic e l'australiano Venus (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic è sempre molto attento al peso delle parole e dopo le polemiche e la bufera social suscitate dalla sua associazione durante un'intervista tra Sinner e lo sci, ha subito chiarito le sue reali intenzioni smontando il caso . (Sport Mediaset)

L'Australian Open ormai è alle porte e con sé reca anche qualche strascico di polemica. Il fulcro delle conversazioni ormai è quasi sempre Jannik Sinner, sia perché è il campione in carica, sia perché è il numero 1 del mondo, sia perché purtroppo c'è ancora in ballo la questione pendente sul caso di doping e il ricorso della WADA. (Eurosport IT)

Djokovic ha provato a raddrizzare il tiro direttamente da Melbourne, dove sarà impegnato, proprio come Sinner, nel primo Slam della stagione, gli Australian Open, al via domenica 12 gennaio. Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. (Adnkronos)

Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare",... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

12 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

"Era una di quelle interviste stile quiz, in cui devi pensare a qualcosa in un secondo", ha smontato le polemiche il fuoriclasse Nole. Novak Djokovic getta acqua sul fuoco e fa un po' di retromarcia dopo la battuta infelice sul collega e attuale numero 1 al mondo di tennis. (AreaNapoli.it)