Stefano De Martino: vacanze da single in compagnia della famiglia. Gli scatti con i genitori e Santiago

Dopo il ritorno di fiamma e la definitiva rottura con Belén nel 2020, De Martino non si è più legato (almeno ufficialmente) con nessuno

Vacanze da single per De Martino. Mentre Belén Rodriguez è da poco diventata mamma della piccola Luna Marì, nata dalla relazione d’amore con Antonino Spinalbese, Stefano sembrerebbe essere single.

Al suo fianco i genitori, la sorella Adelaide in compagnia del fidanzato Stefano Vicorito (attore di Gomorra) e il piccolo Santiago, da poco diventato fratello maggiore di Luna Marì. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Come anticipato pocanzi da qualche anno ormai, De Martino è diventato un conduttore di successo e alla domanda diretta su chi sia la sua fonte di ispirazione, ha confidato senza troppi giri di parole di ispirarsi a Maria De Filippi: (Isa e Chia)

"Maria De Filippi è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Da qualche anno Stefano è tra i volti più noti di Rai2, conducendo con successo diversi programmi tra cui "Stasera tutto è possibile". (ComingSoon.it)

La video-lettera di Stefano De Martino a Santiago 0 Facebook Stefano De Martino scrive una lettera a Santiago: “Vedrai quante volte ancora nascerai nella tua vita” News 21 Luglio 2021 20:21 Di redazione 3'. (Voce di Napoli)

Stefano De Martino: “Quando Maria De Filippi lavora, sacrifica ogni aspetto della sua vita”. (Ck12 Giornale)

Tutto sfuma di fronte all’amore incondizionato per un figlio, quello Stefano De Martino ha avuto dall’amore per Belen Rodriguez. Stefano De Martino l’ha chiamata chiave, quella giusta per entrare in uno scambio sentimentale difficile e con una “serratura stretta”. (DiLei)

Maria De Filippi è “perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale”: così la descrive Stefano De Martino in una intervista a Vanity Fair, nella quale tesse le lodi e svela alcuni dettagli segreti sulla fantastica conduttrice televisiva. (Leggo.it)