I Mitchell contro le macchine debutta su Netflix

Altri dettagli:
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

La rivolta delle macchine. ‘I Mitchell contro le macchine’ è prodotto per Netflix da Phil Lord, Christopher Miller e Kurt Albrecht (i primi 2 produttori anche di ‘Lego Movie’)

La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot.

Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. (LaPresse)

Su altre testate

In questi giorni, uno dei 10 esemplari di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” è stato distrutto nel corso di un sinistro stradale Alfa Romeo. Tra i progetti futuri del marchio Alfa Romeo c’è anche il nuovo Alfa Romeo Stelvio restyling, modello che dovrebbe fare il suo debutto tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo 8C Competizione. Nata nel 2007, questa supercar di alto collezionismo è stata declinata anche in versione Spider Come ben sapete, è lunghissimo l’elenco dei modelli da mille e una notte realizzati da Alfa Romeo durante gli anni d’oro. (ClubAlfa.it)

Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese. (FormulaPassion.it)

L’Alfa Romeo Duetto Cabrio nel corto: La Vacinada di Zalone - ClubAlfa.it

Alfa Romeo AR6: nel 1985 venne introdotto l’ultimo modello targato Alfa Romeo, gemello della prima generazione del Fiat Ducato Rivisitiamoli tutti:. Alfa Romeo Romeo: questo, realizzato nel 1954 e prodotto fino al 1967 in tre serie, è il primo di una serie di furgoni targati Alfa Romeo. (QuattroMania)

Alfa Romeo Romeo 2 interni. Alfa Romeo Romeo 2: un bellissimo esemplare del 1961 è in cerca di una nuova casa. L’Alfa Romeo Romeo 2 dispone anche di sedili con rivestimento in pelle blu. (ClubAlfa.it)

Ma che c’entra l’Alfa Romeo Duetto? Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr