Perché gli italiani preferiscono Betfair per scommettere sul calcio

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com ECONOMIA

C’è ad esempio la promozione che premia i nuovi iscritti, che offre ben 400 euro di benvenuto depositando soltanto 10 euro alla creazione del proprio conto gioco.

Metodi di pagamento: quando la flessibilità è apprezzata. Betfair offre ai propri utenti ben otto metodi di pagamento

Basta avere infatti un conto gioco con il saldo attivo anche di pochi centesimi, ed ecco che si potrà godere delle tante partite, gare e sfide presenti sul palinsesto sportivo di Betfair. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima classificata raccoglie il giudizio più alto del “pagellone”. Sul fronte dello sviluppo format, spiccano anche la performance dei discount MD e Lidl, mentre nella private label viene premiato il grande lavoro del Gruppo VéGé (Corriere Ortofrutticolo)

Sono diversi i criteri per cui si sceglie un supermercato, e non sono tutti legati a prezzi e convenienza. Questi sono i risultati emersi dall’indagine di mercato svolta dall’associazione AltroConsumo, che ha chiesto ad oltre 9 mila persone pescate tra i propri soci quali siano le caratteristiche che fanno scegliere dove fare la spesa, ricavando così una classifica delle catene più apprezzate. (Liguria24)

Esselunga, Lidl e Conad sul podio. . Esselunga svetta nella classifica della principali catene della Grande distribuzione organizzata di Italia, ma conquista anche il podio nelle categorie “sviluppo del format”, “marca del distributore” e “servizi al cliente”. (Myfruit.it)

L’indagine di Altroconsumo: ecco la classifica dei migliori supermercati. Ma veniamo ai risultati dell’indagine effettuata da Altroconsumo, che ci svela la classifica dei migliori supermercati: Pewex e Cadoro sono nell’ordine le due migliori catene in assoluto. (ultimaparola.com)

Altroconsumo ha indagato anche sui criteri di scelta del consumatore e sulle abitudini di acquisto che condizionano la scelta del supermercato o del negozio di fiducia. La ricerca, che ha avuto luogo nel giugno 2021, ha consentito così di assegnare un punteggio ai supermercati. (Quotidianpost.it)

Tra i discount preferiti, gli italiani hanno invece affidato le proprie preferenze a Aldi e Eurospin. Il primo criterio di scelta è la praticità (35%), specialmente legata alla facilità di raggiungimento sia in auto (usata dall’81% degli intervistati per andare a fare la spesa) che a piedi (14%). (Napoli.zon)