Osimhen, il Galatasaray spiazza tutti: il suo stipendio sarà di 6 milioni netti

Osimhen, il Galatasaray spiazza tutti: il suo stipendio sarà di 6 milioni netti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". E il resto chi lo paga? Osimhen, il Galatasaray: il suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray: il Napoli ha reso noto attraverso un comunicato i dettagli dell'operazione: - La nota ufficiale del club azzurro: "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di... (Tuttocampo)

L'attaccante nigeriano, prima di lasciare il capoluogo campano, ha prolungato il contratto fino al 2027 poiché si trasferirà in prestito secco in Turchia e la prossima estate sarà dunque nuovamente a disposizione di Antonio Conte qualora a gennaio nessun club avesse versato nelle casse partenopee i 75 milioni di euro della nuova clausola rescissoria. (ilmattino.it)

Addio a Osimhen, ma solo fino a giugno: il dettaglio del rinnovo al 2027 Il club azzurro ha un'opzione, e fa capire che la telenovela potrebbe non essere finita (Ottopagine)

L'intermediario dell'affare Osimhen "Trattativa pazzesca chiusa in 48h"

Victor Osimhen si presenta al Galatasaray: ‘ club, tifosi incredibili’. L’ex Napoli entusiasta di ritrovare Mertens: ‘Per me è un fratello maggiore’. Le prime parole in Turchia. (Napolipiu.com)

Il colpo di questa parte finale di mercato è senza dubbio del Galatasaray. La formazione turca si è infatti assicurata Victor Osimhen in prestito secco dal Napoli. La società di Istanbul, attraverso un post pubblicato sui propri social, ha reso noto il numero di maglia che l'attaccante nigeriano utilizzerà per questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

L'intermediario dell'affare Osimhen "Trattativa pazzesca chiusa in 48h" Il vero regista della trattativa, George Gardi , racconta in esclusiva a Tuttomercato web.com i retroscena... (Virgilio)