Demme, un altro club europeo su di lui

Spazio Napoli SPORT

Il discorso vale per l’Eintracht che ci ha provato, il Valencia ha un vantaggio considerevole”

Al momento non c’é nulla di concreto e probabilmente nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro del centrocampista tedesco.

Il nome di Diego Demme é uno di quelli sulla lista dei probabili esuberi in questa sessione di calciomercato.

Il centrocampista tedesco, nonostante le sporadiche presenze collezionate quest’anno, avrebbe attirato l’interesse del Valencia prima, e dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte poi. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. (Tutto Cagliari - News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre al sicuro partente Fabian Ruiz, che ha rifiutato il rinnovo e ha offerte in Premier e in Liga, sembra essere vicino all’addio al Napoli, in questa finestra di mercato, anche Diego Demme. (Calcio In Pillole)

L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. (Calcio In Pillole)

Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. Non c’è stato alcun tipo di contatto con il Valencia“. Una situazione quindi ancora da delineare quella fra Diego Demme e il Napoli, che potrebbe sbloccare importanti piste per la mediana azzurra (Spazio Napoli)

Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. (AreaNapoli.it)