Bonucci torna a punzecchiare gli inglesi (con Chiellini): «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?»

Bonucci torna a punzecchiare gli inglesi (con Chiellini): «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?»
Corriere della Sera SPORT

La vera vittoria però non è stata la coppa ma il fatto che tu sia riuscito a mettere d’accordo più di 60 milioni di allenatori!»

Mercoledì era stato invece il turno di un tributo al Ct Mancini: «Grazie Mister.

Didascalia a corredo: «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?».

A quasi una settimana di distanza, il difensore della Juventus (nonché Mvp della finale) è tornato scherzosamente sull'episodio sui suoi account social. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina Ormai è noto, sulla copertina di FIFA 22 ci sarà Kylian Mbappé. (SpazioJ)

Infatti dopo la vittoria italiana, Bonucci ha urlato contro la tifoseria inglese che aveva fischiato per tutta la partita: “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare“ Bonucci e Chiellini: il gesto che ha ammutito l’Europa. (instaNews)

A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. Da stella indiscussa del calcio mondiale a esubero di lusso per il Real Madrid che ora non sa che farsene. (Calcio In Pillole)

Una petizione dall'Italia su Chiellini per rispondere all'Inghilterra arriva a 20.000 firme

E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» (Juventus News 24)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr