Spalletti: "Noi favoriti? Così si aiuta l'avversario. Anguissa tra i titolari" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Anguissa ha fatto vedere da subito che è uno di questo livello qui.

Sulla possibilità di essere a +8 sulla Juve domani sera, Spalletti ha detto: "Non mi presto a questo giochino.

Nel modo di entrare nello spogliatoio, di salutare i compagni e dir loro due cose ha fatto subito vedere di che livello è.

E' quello che cercavamo per andare a completare il centrocampo, Giuntoli è stato bravo a trovarlo e lui ha fatto vedere di essere pronto per questa sfida

Tutti i giorni dobbiamo fare quelle cose che ci permettono di essere pronti qualsiasi ostacolo si vada a trovare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Pomeriggio d'allenamento quest'oggi a Castel Volturno, dove sono arrivati, dopo gli impegni con le nazionali, Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani e Zielinski. Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo (Spazio Napoli)

Ora però pensiamo a questa partita con la Juventus: dobbiamo far vedere un bello spettacolo. Com'è successo alla Juventus, dobbiamo renderci conto all'ultimo momento di quello che sarà il nostro scenario". (TUTTO mercato WEB)

La presenza di Zielinski è a rischio per i match contro i bianconeri, gli esami specifici di oggi daranno ulteriori indicazioni a Spalletti anche sulle scelte di formazione che dovrà fare Il calciatore - come riporta Sky - è arrivato pochi minuti fa nel centro tecnico del Napoli dopo gli impegni con la Polonia (AreaNapoli.it)

Tutti i giorni dobbiamo fare quelle cose che ci permettono di essere pronti qualsiasi ostacolo si vada a trovare. Com'è successo alla Juventus, dobbiamo renderci conto all'ultimo momento di quello che sarà il nostro scenario". (TUTTO mercato WEB)