Maneskin, entusiasmo alle stelle: arriva l’ennesimo traguardo inaspettato

Maneskin, entusiasmo alle stelle: arriva l’ennesimo traguardo inaspettato
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Un evento che raccoglie critiche ma anche successi e soprattutto porta ad Indio un gran numero di spettatori e soprattutto di artisti anche giovani.

Il gruppo italiano, che sta macinando nuovi record da ormai un anno, saranno sul palco in compagnia di artisti amatissimi.

Nomi eccellenti del panorama musicale internazionale in cui quindi anche i Maneskin sono riusciti a ritagliarsi un posto fondamentale

Notizia inaspettata e sensazionale per il gruppo italiano dei Maneskin: saranno i protagonisti di un nuovo evento internazionale. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I Maneskin iniziano il 2022 nel modo migliore: con il Coachella Festival. Si tratta di uno dei festival più importanti del mondo, e la band capitanata da Damiano vola su un palco di quelli “seri”. (Il Fatto Quotidiano)

«Non vediamo l’ora di salire su quel palco», hanno scritto sui social Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, nell’annunciare la loro partecipazione Il nome in primo piano del venerdì è invece quello di Harry Styles, mentre il sabato tocca a Billie Eilish il ruolo di headliner. (La Stampa)

Da sottolineare che c’è comunque chi considera questa occasione irrinunciabile e chi spera in un gesto significativo del gruppo sul palco. Maneskin, l’opinione pubblica si divide: scelta contestata. L’annuncio del noto gruppo italiano ha fatto il giro dei social scatenando quindi diverse reazioni a partire da coloro che non vedono con favore questa scelta del gruppo. (Specialmag.it)

Coachella 2022: sul palco anche i Maneskin

Stromae è attesissimo al Coachella 2022 dove con ogni probabilità si esibirà per la prima volta dal vivo con i suoi brani inediti (Sky Tg24 )

Damiano dei Måneskin, icona di stile 2021: 10 look leggendari. Sono “fuori di testa” e ci piacciono un mondo proprio per questo motivo. I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. I Måneskin iniziano il 2022 alla grande con l’annuncio della loro partecipazione al Coachella 2002, uno dei festival più iconici e importanti di tutto il mondo. (DiLei)

Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. «Non vediamo l’ora di salire su quel palco», questo il commento del gruppo in attesa del grande evento (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr