WhatsApp non funziona, panico in Rete: chat "a singhiozzo" per milioni di utenti

A diffondere il panico in Rete ci sono voluti pochi minuti. Il messaggio scritto ma non inviato, la spunta blu che non compare, il silenzio cosmico degli emoticon. Le certezze che vengono meno, la solitudine che inghiotte tutto, gli appuntamenti che ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

E' andato down oggi, 19 aprile 2017, il servizio di messaggistica WhatsApp? Sembra proprio di sì visto che sono tante le segnalazioni che sono giunte da diversi clienti che hanno registrato malfunzionamenti per un limitato periodo di tempo ma utile a ... (ItaliaPost.it)

Un'équipe di fisici della Washington State University ha creato un fluido che non accelera nella direzione in cui è spinto, ma in quella opposta.. (La Repubblica)

Spesso può essere complicato trovare un servizio sicuro per conservare file online o inviare contenuti da un computer a un altro e in questo caso potrebbe essere WhatsApp la soluzione adatta a risolvere il problema. (TuttoTech.net)

Fisica, creata in un fluido la "massa negativa"

Server out in molti ... WhatsApp è “andato giù” in diverse zone, in Europa e al di fuori del continente europeo. (InMeteo)

Inviare file su WhatsApp è senza dubbio una gran comodità: ci permette di condividere rapidamente qualsiasi tipo di documento direttamente dallo smartphone, affidandoci ad una piattaforma rapida e ampiamente diffusa, che probabilmente tutti i contatti ... (MobileWorld)

Perché se non si correrà ai ripari rapidamente, la bomba ad orologeria su cui siamo seduti rischia di esplodere presto. La dinamica del riscaldamento globale si sta rivelando più rapida di quanto affermassero gli st... (La Stampa)