UFFICIALE – De Luca firma una nuova ordinanza: “Obbligo di documento di identità nei ristoranti”

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Specificando l’obbligo, per i ristoratori e i gestori di discoteche e locali consimili, di individuare almeno un soggetto per tavolo o per gruppo attraverso idoneo documento di identità.

CLICCA PER I DATI ODIERNI DELLA REGIONE CAMPANIA De Luca, i dettagli della nuova ordinanza. “L’ordinanza conferma tutte le misure dei Protocolli di sicurezza approvati con precedenti ordinanze per le singole attività economiche e sociali. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Una nuova accelerata nelle indagini che puntano a fare chiarezza sulla gestione degli appalti che hanno consentito di allestire tre ospedali anti-covid, nel pieno dell’emergenza sanitaria. Una vicenda su cui torna a chiedere trasparenza l’ex parlamentare di Fdi Marcello Taglialatela, giunto al suo quinto esposto contro la gestione dell’emergenza covid. (Il Mattino)

in quanto non aveva ottemperato all’ordine di chiusura imposto dalla Polizia Locale. Per una si è resa necessaria la chiusura temporanea, mentre il titolare di altra attività è stato denunciato all’A.G. (Salernonotizie.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Napoli – L’inchiesta sugli appalti Covid in Regione Campania avanza. “Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti”, scrive Cascone. (anteprima24.it)

Era dai primi giorni di giugno che non si contava un numero simile in provincia. Si tratta di un contatto stretto del contagiato di Mercato San Severino ritornato dall'Albania e risultato positivo l'altro giorno. (Il Mattino)

Sanzionati due locali a Salerno visto che non rispettavano le norme di contenimento dell'epidemia da Covid. (la Città di Salerno)

La locale Capitaneria di Porto, di concerto con la Polizia Locale ha invece effettuato controlli sia sul molo “Masuccio Salernitano” in occasione dell’imbarco sui traghetti diretti in Costiera Amalfitana che ad 8 stabilimenti balneari sanzionando un gestore per l’assenza di segnalamenti indicanti il distanziamento ed i percorsi di ingresso ed uscita. (ondanews)