Elon Musk sfreccia già con il Cybertruck a LA

Sport Mediaset ECONOMIA

Al guida non poteva che esserci Elon Musk fondatore del casa automobilistica full elettric.

E all'uscita dal ristorante Nobu ha anche preso un paletto con la gomma posteriore...

Presentato due settimane fa il nuovo modello elettrico è stato visto sfrecciare per le vie di Los Angeles.

La Cybertruck, il rivoluzionario pick up della Tesla, è già per strada.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La casa californiana punta forte sull’Europa nei prossimi anni per incrementare ulteriormente le sue vendite grazie in particolare a Model 3 e Model Y. Nelle scorse settimane Elon Musk ha annunciato che Tesla costruirà un nuovo impianto dopo quelli in USA e quello costruito di recente a Shanghai in Cina. (Notizie Ora)

LE GIGAFACTORY DI TESLA. Il Gigafactory di Berlino sarà la quarta struttura nel portafoglio dell’azienda dopo la più recente Gigafactory 3 che si trova a Shanghai. Le altre due Gigafactories si trovano negli Stati Uniti, in particolare a Buffalo, New York, e Storey County, Nevada. (Autoprove.it)

Nei pressi della fabbrica dovrebbe trovare posto anche un centro stile. Lo stabilimento sorgerà a Gruenheide, nel Brandeburgo, vicino al nuovo aeroporto di Berlino, Brandenburg, al momento non ancora aperto al pubblico. (Automoto.it)

Insomma, in attesa della grande rivincita tra Cybertruck e Ford F-150, una sfida su cui ormai si scommette in tutto il mondo, arriva un'anticipazione significativa: Model X batte Ford F-150. Il video divenuto virale celebrava la vittoria di Cybertruck, ma la contestazione di Ford ha costretto Musk ad accettare una rivincita. (DMove.it)

Verrà invece lanciata più avanti la versione del nuovo Tesla CyberTruck con il livello di potenza più basso. Il video è praticamente diventato virale e dopo questa clamorosa gaffe, anche se giustificata dal Ceo, oggi sappiamo il timing di lancio. (Virgilio Motori)

Elon Musk: non ha voluto nascondere il suo Cybertruck dai curiosi. Le case automobilistiche comunemente guidano veicoli prototipo su strade pubbliche a scopo di test prima che siano pronti per la produzione. (Tecnoandroid)