Pellegrini non parte con la squadra: in dubbio per Sampdoria-Roma

Pellegrini non parte con la squadra: in dubbio per Sampdoria-Roma
Corriere dello Sport.it SPORT

Stasera dovrebbe partire titolare Pastore, con il giovane Ciervo pronto al debutto nella ripresa

Il capitano è rimasto a Roma perché alle 4.30 del mattino alla moglie Veronica si sono rotte le acque e Lorenzo l’ha accompagnata presso la clinica Mater Dei dove partorirà il secondogenito Thomas.

orenzo Pellegrini questa mattina non è partito con la squadra per Genova.

Tra tante assenze, un imprevisto in più. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i risultati del weekend (Sampdoria News 24)

Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League Pellegrini ha preferito di rimanere al fianco della moglie, in una clinica della Capitale, durante il parto. (SerieANews)

Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta. E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite (CIP)

Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La Sampdoria, invece, dopo le vittorie contro Verona e Crotone, è stata battuta nell'ultimo turno dal Sassuolo (1-0) in trasferta I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, non è partito questa mattina con la squadra alla volta di Genova, dove questa sera i giallorossi scenderanno in campo contro la Sampdoria di mister Ranieri. Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria (LAROMA24)

In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. I giallorossi sono reduci dal pesante ko (6-2) nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United e hanno bisogno di un vero e proprio miracolo per ribaltare le sorti della qualificazione giovedì all'Olimpico. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr