Lazio, clamorosa lite tra Lotito e l'avvocato di Sarri: 'Tare, questo è matto'

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero racconta di una lite telefonica tra l'avvocato di Maurizio Sarri e il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Maurizio Sarri sembrava ormai a un passo dalla Lazio, ma qualcosa, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, è andato storto.

Ci sarebbe stata una telefonata dai toni molto duri andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. Non meno rilevante il podio sfiorato da Antonio Vitolo nella classifica generale assoluta dell’Ilka4: quarto su ottanta partecipanti. (Salernonotizie.it)

irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio. Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. (tuttosalernitana.com)

Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca. L'immagine su Twitter. (LaPresse)

Piace anche il profilo del sannita Caldirola , così come il napoletano Luperto e il pitagorico Golemic, tutte soluzioni di sicura affidabilità. A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. (tuttosalernitana.com)