Lazio, clamorosa lite tra Lotito e l'avvocato di Sarri: 'Tare, questo è matto'

Lazio, clamorosa lite tra Lotito e l'avvocato di Sarri: 'Tare, questo è matto'
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero racconta di una lite telefonica tra l'avvocato di Maurizio Sarri e il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Maurizio Sarri sembrava ormai a un passo dalla Lazio, ma qualcosa, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, è andato storto.

Ci sarebbe stata una telefonata dai toni molto duri andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei. TORNA ALLA HOMEPAGE E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono stati alcuni passi del contratto da limare ulteriormente con gli avvocati, ma il tutto sarà definito nella giornata di oggi. Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)

Lotito: "Lazio con Sarri per centrare obiettivi"

Non si sono ancora legati ufficialmente ed emergono già le prime frizioni tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito. Sarri-Lazio, sui social è maretta. (Virgilio Sport)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (Lazio News 24)

Lo sottolinea all'Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo l'annuncio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del club biancoceleste. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr