Bosco a RBN: "Il Sassuolo ha meritato il risultato, i media però spingono dalla parte dell'Inter"

Tutto Juve SPORT

Stavolta un po’ di cenere sul campo se la dovrebbe spargere per alcune scelte non perfette.

La Juventus è stata superata dall’Inter con merito, l’amarezza è che parte della stampa sta tirando dalla parte dei nerazzurri”.

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Tra le istantanee della Juventus scelgo Bonucci, che sta vivendo una stagione strepitosa, Dybala e poi Sarri, del quale abbiamo detto ottime cose quando se le è meritate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il calcolo del numero dei tweet prende in considerazione esclusivamente i tweet originali e i loro retweet con commento, non i semplici retweet. A livello di singoli giocatori, il più menzionato di questo turno è stato Cristiano Ronaldo (118 menzioni), tornato al gol con la Juventus (Calcio e Finanza)

Maurizio Sarri inizierà a fare le prime valutazioni in vista della partita di sabato sera all'Olimpico. a Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. (Tutto Juve)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

anta Lazio, poca Juventus. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Lazio - Juventus:. Lazio - Juventus. Serie A TIM 2019-2020, 15ª giornata. (La Lazio Siamo Noi)

Ora prima della sosta ci sono tre-quattro partite da provare a vincere come sempre e proveremo a farlo, sperando di riuscirci". Alla premiazione del Gran Galà del Calcio, Miralem Pjanic ha parlato del momento della Juventus ai microfoni di JTV: "E' una grandissima stagione, poi siamo solo a quasi metà del campionato. (Tutto Juve)

foto di Massimiliano Vitez/Image Sport. Con il sorpasso di domenica della sua Inter sulla Juventus, Antonio Conte ha raggiunto a quota 73 Carlo Carcano al nono posto tra gli allenatori che sono stati per più giornate da soli in testa alla classifica di serie A. (TUTTO mercato WEB)