Depeche Mode, nuovo album e tre date italiane: c'è anche Milano

Buone notizie per i fan bergamaschi dei Depeche Mode. Il celebre gruppo inglese torna con un album e un tour mondiale che farà tappa anche a Milano. di Redazione - 11 ottobre 2016 - 16:57. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Il nuovo lavoro in studio - il 14°, tre anni dopo l'acclamato "Delta Machine ... (Stadio24.com)

I Depeche Mode, una delle band più influenti al mondo, hanno annunciato durante un evento speciale a Milano, che intraprenderanno un nuovo tour mondiale a partire da maggio 2017, pochi mesi dopo l'uscita del loro nuovo album "Spirit". (Today)

Questa ultima ipotesi è la più credibile ed è supportata dalla falange di un dito semi amputata; l’assenza di una giacca a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grosse novità per i fan dei Depeche Mode: la band inglese ha infatti annunciato un nuovo album Spirit in prossima uscita, accompagnato da un nuovo tour mondiale. (RadioBue.it)

Di seguito troverete tutte le informazioni relative alle date e ai prezzi dei biglietti per i live di Milano e Roma. Martina Stoessel, la celebre... (Corretta Informazione)

Per quanto riguarda l'Italia, i Depeche Mode hanno scelto Milano, Bologna e Roma per esibirsi: le tre date saranno a giugno 2017. (ReggioNotizie)